Grazie per aver espresso l’interesse a partecipare ad OPERA!
Il progetto Osteopathic Practitioners Estimates and RAtes in Italy (OPERA) ha l’obiettivo di censire tutti gli osteopati all’interno del territorio italiano.
OPERA utilizza un questionario validato nel rispetto assoluto dell’anonimicità e riservatezza dei dati. A tal fine i dati raccolti non verranno divulgati ne utilizzati da terze parti, se non per fini di analisi statistica relativa agli obiettivi del progetto.
Per partecipare al progetto basta inserire, nei campi a fine pagina, la propria e-mail e il codice indicato e cliccare su registrati. A seguito, potrete iniziare il questionario. Contestualmente riceverete una e-mail di back-up. Si ricorda di controllare la spam, in caso di non ricezione. La partecipazione è volontaria e puoi ritirarti senza spiegazioni in qualsiasi momento. Se decidi di partecipare, considera che puoi compilare il questionario anche in momenti diversi senza perdere le risposte utilizzando sempre la stessa email ricevuta.
Per eventuali informazioni e aggiornamenti sullo stato del progetto OPERA si può inviare una e-mail a opera@comecollaboration.org o visitare il nostro sito www.opera-project.org.